Piumino letto in piuma invernale
Piumino made in Italy prodotto in Trentino Alto Adige.
Trapuntatura a quadri di 30x30 cm, grammatura invernale, perfetto per i climi freddi (ideale per ambienti con temperatura inferiore ai 18°c.).
Piumino realizzato con tessuto certificato GOTS e OEKO-TEX.
Le piume sono contenute in leggero tessuto 100% cotone che garantisce la tenuta delle stesse.
100% cotone organico certificato derivato da coltivazioni biologicamente controllate.
Cotone coltivato senza l'utilizzo di pesticidi, fertilizzanti e diserbanti. Nessun utilizzo di sbiancanti, ammoniaca o cloro.
Prodotto nel rispetto del commercio equo e solidale, senza l'impiego di manodopera minorile o forzata e nel rispetto dell condizioni umane.
Completamente ipoallergenico e biodergadabile è rivestito con tessuto 100% cotone organico certificato GOTS e OEKO-TEX 100% cotone organico certificato derivato da coltivazioni biologicamente controllate.
lo puoi comodamente lavare in lavatrice a 40° ad acqua, utilizzando programmi delicati, saponi neutri e poca centrifuga..
Questo piumino è disponibile in differenti misure per letto singolo, piazza e mezza, matrimoniale e alla tedesca.
Puoi scegliere questo piumone letto in 3 differenti imbottiture:
- Basic • 90% Fiocco di Piumino Bianco - 10% piumette
- Superior • 100% Fiocco di Piumino Bianco
- Excellent • 100% Fiocco di Piumino Bianco tipo Siberiano
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.