Descrizione
PIUMINO IN FIBRA INVERNALE
Piumino made in Italy prodotto in Trentino Alto Adige.
Ha trapuntattura a quadri realizzata in tessuto microfibra resistente e morbido, ottenuto con trattamento all’aloe vera che dona un piacevole effetto mano pesca. Ha grammatura invernale ed è ideale per ambienti con temperatura inferiore ai 18°c.
Certificato OEKO-TEX: è realizzato senza l’utilizzo di sostanze tossiche.
È un prodotto molto confortevole e pratico:
- è rivestito con tessuto microfibra resistente e morbido, ottenuto con trattamento all’aloe vera che dona un piacevole effetto mano pesca;
- lo puoi comodamente lavare in lavatrice a 40° ad acqua, utilizzando programmi delicati, saponi neutri e poca centrifuga.
- imbottitura in fibra 300gr/mq
Questo piumino è disponibile nelle dimensioni per il letto singolo, a una piazza e mezza e matrimoniale.
Informazioni Aggiuntive
| Peso | N/A |
|---|---|
| Dimensioni | N/A |
| Imbottitura | Fibra |
| Misura | Singolo 155×200, Piazza e mezza 200×200, Matrimoniale 250×200 |
| Certificazioni | Nomite, Oeko-Tex |
| Consegna | Lo ricevi entro 3 gg lavorativi |
| Grado di calore | 4 – caldo |
| Marca | NordPiumini |
| Materiale Imbottitura | Fibra |
| Piumini per Stagione | Piumini per l’Inverno |
| Misura letto | 1 piazza e mezza, Matrimoniale, Singolo |







dony.cola (proprietario verificato) –
Ottimo piumino leggero ben confezionato e personale gentile. Arrivato in 5 gg consegna puntuale, soddisfatta del mio acquisto